Haier

Il brand sarà ancora partner degli ATP Tour e del Roland-Garros e annuncia il nuovo accordo con il Mutua Madrid Open

Haier ha rinnovato la sua partnership strategica con i prestigiosi ATP Tour e la Federazione Francese di Tennis (FFT) fino al 2025, e aggiunge il Mutua Madrid Open al calendario delle sponsorizzazioni dei prossimi due anni. Per il 2024 e per il 2025 gli accordi comprendono: il Grande Slam Roland-Garros, le Nitto ATP Finals due ATP Masters 1000 – il Rolex Paris Masters e il Mutua Madrid Open -, due ATP 500 – Hamburg Open e China Open -, due ATP 250 – Plava Laguna Croatia Open Umag e gli European Open (Antwerp).

morbello haier europe
Gianpiero Morbello, Head of Brand Strategy & IoT Haier Europe

“Siamo entusiasti di unirci alle istituzioni più importanti nel mondo del tennis”, commenta Gianpiero Morbello, Head of Brand Strategy & IoT Haier Europe. “Il rinnovo e lo sviluppo di questi accordi rappresentano un ulteriore passo nel percorso verso il consolidamento del marchio, non solo come leader globale, ma come costante precursore nel mondo della connettività e dell’innovazione. Scendere in campo e giocare da veri numeri uno significa per noi continuare a ricercare l’eccellenza, definendo nuovi standard sempre più competitivi per fornire ai consumatori prodotti eccezionali e soluzioni IOT che aiutano ogni famiglia a migliorare la propria vita”.

Il marchio godrà di un’ospitalità premium e di un’esposizione privilegiata sul campo in ogni torneo e creerà attivazioni coinvolgenti nei fan village dedicati agli spettatori.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui