Haier lancia in Italia il servizio WashPass

Si tratta di un abbonamento mensile che comprende il noleggio di una lavatrice smart e il costo dei detersivi utilizzati

Anche per il mercato italiano Haier annuncia l’arrivo di WashPass, un servizio che prevede il noleggio una lavatrice ipertecnologica e connessa di classe A per la massima efficienza energetica, ma anche un servizio in abbonamento mensile e controllato dall’Intelligenza Artificiale con detergenti esclusivi studiati ad hoc da Nuncas, basati sull’innovativa Chimica Disaggregata.
WashPass by Haier nasce per ridurre al minimo l’impegno del consumatore nel lavaggio del bucato. WashPass infatti viene gestito interamente tramite l’app hOn. Basta inserire i capi nel cestello, selezionare il programma più adatto e l’Intelligenza Artificiale si occuperà del bucato. Non si dovrà dosare manualmente gli ingredienti Attivi di Nuncas, né andarli a comprare o ricordarsi di farlo, perché il riordino è automatico. Il loro costo è già incluso nella tariffa mensile e i detersivi vengono recapitati direttamente a casa quando sono in esaurimento.
Inoltre, il servizio comprende supporto per l’installazione e collegamento della lavatrice alla rete internet oltre ad assistenza e manutenzione per tutta la durata della sottoscrizione. Un livello di libertà assoluto per il consumatore.
Per attivare l’abbonamento è sufficiente visitare il sito e scegliere tra i tre piani disponibili, a seconda del numero di lavaggi desiderati. Una volta sottoscritto l’abbonamento, della durata minima di 36 mesi, si riceverà direttamente a casa la lavatrice e la prima fornitura di Ingredienti Attivi.
Le abitudini delle persone stanno cambiando, la gestione del tempo personale è una priorità, come quella di avvalersi di servizi altamente performanti che non impattino sull’ambiente. Poter contare su alleati efficienti, a cui delegare senza pensieri la gestione quotidiana di lavori domestici, è ormai indispensabile. WashPass by Haier rappresenta una soluzione tailor-made studiata per offrire un’innovazione senza precedenti, garantita da due marchi leader che, da sempre, sono sinonimi di altissima qualità.
L’associazione di WashPass all’app hOn permette di accedere alla lavatrice anche da remoto, ricevendo notifiche in tempo reale, e di usufruire di un numero di programmi superiori rispetto a una lavatrice standard. L’arruolamento fra lavatricee app hOn è guidato e semplice: un minuto per connetterla. L’app funzionerà come un unico spazio digitale dove controllare e gestire WashPass ed è compatibile con gli smart speaker Alexa e Google Home. Inoltre, è possibile ricevere consigli per il bucato e accedere a tante funzionalità come: Washing-Lens, che scannerizza le etichette dei capi ed ecco che hOn indica il programma più adatto; Eco-Schedule, che consente di programmare automaticamente l’avvio degli elettrodomestici direttamente nelle fasce orarie più convenienti rispetto ai contratti del proprio fornitore di energia l’elettricità, risparmiando sulla bolletta in modo semplice e smart.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui