Haier

In manager, dal prossimo 30 aprile, lascerà il suo incarico per proseguire la sua carriera al di fuori del Gruppo Haier

A partire dal 30 aprile, Yannick Fierling, CEO di Haier Europe, lascerà l’azienda per proseguire la sua carriera al di fuori del Gruppo. L’azienda comunica che annuncerà prossimamente il nome del nuovo CEO.

Entrato a far parte di Haier nel 2015, negli ultimi nove anni Yannick Fierling ha guidato con successo l’azienda verso l’espansione geografica e di categoria attraverso la crescita organica e processi di M&A, rendendo Haier Europe una delle aziende più performanti del settore.

“Dopo un percorso di grandissimi successi, e dopo aver avviato e impostato la trasformazione aziendale e organizzativa che permetterà ad Haier Europe di continuare ad essere leader nella regione, credo che sia il momento giusto per me di andare avanti”, ha dichiarato Yannick Fierling. “Lascio un’organizzazione vincente con il team più solido del settore e fortemente impegnato per superare le aspettative dei clienti e continuare a soddisfare gli utenti con le migliori innovazioni sul mercato”.

Il Senior Leadership Team di Haier Europe continuerà a condurre l’esecuzione della strategia aziendale, perseguendo la visione di Haier Europe di diventare la prima scelta dei consumatori per le soluzioni di smart home.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui