haier

Il brand nominato nel 2024, per il 16° anno consecutivo, marchio n. 1 per volume di vendite di elettrodomestici

Gli ultimi dati di Euromonitor International Haier ha consolidato ancora una volta la sua posizione di leader mondiale nei grandi elettrodomestici, venendo nominato marchio n. 1 per volume di vendite nel 2024 dal rinomato istituto di ricerca globale. Questo segna il 16° anno consecutivo in cui Haier conquista il primo posto a livello mondiale.

I dati di Euromonitor International evidenziano la continua leadership del brand nelle categorie chiave degli elettrodomestici. Infatti Haier è il marchio numero 1 al mondo nei Frigoriferi in termini di volume di vendite da 17 anni consecutivi.

Inoltre Haier rimane il marchio numero 1 a livello mondiale da 16 anni consecutivi nel lavaggio domestico, mentre nei congelatori Haier continua a essere il marchio numero 1 da 14 anni consecutivi, infine nelle catinette Haier ha mantenuto la prima posizione per 15 anni consecutivi .

L’azienda sta inoltre intensificando i suoi sforzi di espansione globale, avviando ad esempio la costruzione di un nuovo parco industriale per il condizionamento dell’aria, che diventerà il più grande stabilimento di produzione di condizionamento dell’aria per un marchio cinese in Thailandia e nel Sud-est asiatico.

Inoltre Haier ha dato il via alla prima fase del suo Egypt Eco Park e ha gettato le basi per la sua seconda fase, rafforzando la crescita di Haier e la leadership del marchio in Egitto e nella più ampia regione del Medio Oriente e del Nord Africa.

Il gruppo continua ad ampliare la sua impronta globale attraverso acquisizioni strategiche. Nel 2024, Haier Smart Home ha acquisito con successo il marchio sudafricano di scaldabagni Electrolux, Kwikot, e Carrier Commercial Refrigeration (CCR), aprendo nuove opportunità di crescita e posizionando Haier per un successo continuo nel 2025 e oltre.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui