Haier tennis

L’azienda investe 1,5 milioni di euro per una campagna media a 360° insieme a Sky, Sky Sport, Rai e La Gazzetta dello Sport

Haier dopo aver siglato una partnership con ATP Tour e la Federazione Francese di Tennis comprende il torneo del Grande Slam Roland Garros, le Nitto ATP Finals, due tornei ATP Masters 1000 – gli Internazionali BNL d’Italia del Foro Italico a Roma e il Rolex Paris Masters – e tre tornei ATP 500: Barcelona Open Banc Sabadell, Cinch Championship e Hamburg European Open, consolida la collaborazione come Partner Ufficiale di ATP Tour attivando una campagna media a 360° con un impegno di oltre 1,5 milioni di euro.

Per poter supportare al meglio il tennis professionistico durante questi prestigiosi eventi, seguiti da 1 miliardo di appassionati in tutto il mondo, Haier ha scelto di investire sulle piattaforme sportive più riconosciute, affiancandosi alle personalità e ai talenti più straordinari del tennis italiano. Insieme a media partner come Sky, Sky Sport, Rai e La Gazzetta dello Sport, Haier racconterà su tutte le piattaforme digitali e su Instagram e Facebook, le gare e i retroscena, l’avvicendamento delle partite e aneddoti coinvolgenti sia per gli appassionati che per i curiosi. Tutto rigorosamente live e da un punto di vista extraordinary: il campo e i backstage dell’evento.

Questo grazie al coinvolgimento di tutti i protagonisti degli eventi italiani. Oltre a raccontare eventi ATP di Roma e Torino dalle piattaforme social di Sky Sport, i talent coinvolti esalteranno il valore di questa partnership illustrando le caratteristiche più amate del brand con post, stories, reel e contenuti social, sostenuti da una campagna ADV, in perfetto stile Connect To Extraordinary.

Haier si affida alla Gazzetta dello Sport per una copertura totale e immersiva. Dal 21 maggio all’11 giugno, durante le ore delle finali ATP di Roma e Torino, il sito della testata sarà totalmente dominato da video, display e contenuti speciali firmati Haier.

Inoltre, il brand ha scelto di investire nella copertura televisiva di tutte le partite degli ATP di Roma sui canali Sky e Rai con spot esclusivi Haier dove sono esaltati design di prodotto e partnership con gli appuntamenti chiave del calendario tennistico mondiale. Gli spot, già on air sulle due reti, proseguiranno anche durante il Grande Slam Roland Garros di Parigi.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui