Si è tenuto il primo di molti appuntamenti: “Economia Circolare e Sostenibilità - da obbligo di legge ad opportunità per le aziende”
Green Economy
Servizi di e-ricarica, la strategia di MediaWorld
Offrire stazioni di ricarica presso i punti vendita è un modo per fidelizzare la clientela offrendo un servizio che diventerà sempre più ricercato
Epson, in Europa, utilizza solo energia elettrica proveniente da rinnovabili
L'azienda prevede di raggiungere lo stesso obiettivo ottenuto nel vecchio continente anche a livello mondiale entro la fine del 2023
Il Parlamento europeo approva il testo sul diritto alla riparazione
Secondo il testo, durante il periodo di garanzia legale, i venditori saranno tenuti a dare priorità alla riparazione se è più conveniente
Beko svela il trailer di “Domino: The Little One”
Si tratta di un gioco d'avventura platform 2D, progettato per accrescere la consapevolezza sulle sfide legate al cambiamento climatico
Haier Europe: “ridurre emissioni e promuovere la circolarità dei prodotti”
Il gruppo fissa gli obiettivi di riduzione delle emissioni e porta avanti una strategia basata sull’efficientamento delle risorse
Attiva distribuisce il Ninebot eKickScooter E2 Pro E
Il distributore vicentino arricchisce la propria offerta con il nuovo monopattino elettrico di Segway-Ninebot
È online il nuovo numero di Dealer Magazine
Nel nuovo Dealer Magazine: servizi di e-ricarica delle insegne; le novità di IFA 2023, la strategia dei prezzi nel lavaggio e molto ancora
SBS premiata tra le 100 aziende più sostenibili in Italia
Il prestigioso riconoscimento del Sustainability Award certifica l’impegno e il focus di SBS sulla sostenibilità aziendale
Swappie: gli utenti non vendono il loro vecchio iPhone
L’economia circolare frenata anche dalla poca propensione dei consumatori a rimettere in commercio i loro vecchi smartphone