Il prestigioso riconoscimento del Sustainability Award certifica l’impegno e il focus di SBS sulla sostenibilità aziendale
Green Economy
Swappie: gli utenti non vendono il loro vecchio iPhone
L’economia circolare frenata anche dalla poca propensione dei consumatori a rimettere in commercio i loro vecchi smartphone
Beko con Marevivo, per fare cultura sull’inquinamento marino da microfibre
Il brand era presente alla sesta tappa a Venezia della campagna per la sensibilizzazione sui temi della transizione ecologica
Electrolux: gli stabilimenti italiani riciclano e recuperano oltre il 99% dei rifiuti
L’Italia è il primo paese in Europa con i siti produttivi del Gruppo certificati ‘Zero Waste to Landfill’
MediaWorld venderà le Citroën Ami
La Citroën Ami – 100% ëlectric è in esposizione presso il MediaWorld Technology Village di Milano, in Viale Certosa
Cellularline pubblica il report ESG 2022
Per il terzo anno consecutivo il Gruppo redige il documento nel quale indica le line guida seguite per un business sostenibile a 360°
Da CdC Raee un’idea di contenitore per i piccoli Raee per i gestori
Il contenitore, dal design unico, nasce dalla recente collaborazione tra il consorzio e la Scuola del Design del Politecnico di Milano
Nuova campagna social di Cdc Raee ed Cdcnpa
Le “Coliche” saranno testimonial della comunicazione digitale realizzata dal Centro di Coordinamento RAEE e dal Centro di Coordinamento Nazionale Pile
Da Beko la Campagna “Only One: One Planet, One Ocean, One Health”
Con Marevivo, Beko sale a bordo della Nave Scuola della Marina Militare PALINURO per educare alla salvaguardia del mare
Euronics: entra nel vivo l’“E-Waste Challenge”,
Il progetto di Euronics con Erion WEEE per sensibilizzare la Gen Z sul riciclo dei RAEE ha i suoi 32 finalisti