Giorgio Marazzi lascia BSH Elettrodomestici

Giorgio Marazzi lascia BSH Elettrodomestici dove ricopriva la carica di CEO. Maurizio Bernardi assumerà ad interim l’incarico vacante

Giorgio Marazzi lascia BSH Elettrodomestici. Dal prossimo 31 dicembre 2020 infatti il manager lascerà la sua carica di CEO di BSH Elettrodomestici per cogliere nuove opportunità professionali. Marazzi ha ricoperto il ruolo di CEO di BSH Italia per circa 4 anni. Marazzi era approdato alla filiale italiana del gruppo tedesco dopo una lunga e significativa esperienza nel mercato Consumer Electronics e Small Domestic Appliances maturata prima in Philips, ricoprendo diversi ruoli nel Sales Management, e poi in qualità di Direttore Mercato Italia di Conair Corporation, tra le aziende leader del settore Beauty.

A Maurizio Bernardi l’incarico ad interim

A partire dal 1° gennaio 2021 Maurizio Bernardi, CFO e Direttore Business Administration di BSH Italia, assumerà anche la carica di CEO e Direttore Sales Marketing & Customer Service fino alla nomina di un successore e sarà responsabile di entrambe le aree ad interim. Il successore per la posizione di CEO di BSH Elettrodomestici sarà annunciato in seguito.