Lo ha affermato Pier Giorgio Furcas, Deputy Country Manager Huawei CBG Italy durante il lancio del nuovo smartphone nova 9
Huawei è pronta a tornare protagonista nel mercato consumer electronics “e non solo con la sua offerta di smartphone, ma con un intero ecosistema fatto di device, servizi e AppGallery con un modello di business che può svilupparsi con infinite possibilità”.
È quanto ha affermato oggi Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei Consumer Business Group Italia nella conferenza di lancio del nuovo smartphone nova 9. “Oggi la nostra AppGallery ha raggiunto 560 milioni di utenti attivi mensili, supportati da oltre 5 milioni di sviluppatori e partner registrati. Con il lancio di nova 9 il brand cinese torna in modo deciso nel mercato mobile. Ma non dimentichiamolo in Italia contiamo 10 milioni di persone che utilizzano i nostri smartphone che sono rimasti fedeli al brand, consumatori che dovremo accompagnare nella transizione verso i nostri device di ultima generazione”.
I prodotti e i servizi di Huawei sono disponibili in oltre 170 Paesi e sono utilizzati da un terzo della popolazione mondiale. Quattordici centri di ricerca e sviluppo sono stati istituiti in paesi di tutto il mondo, tra cui Germania, Svezia, India e Cina. Huawei Consumer BG è una delle tre unità di business di Huawei e comprende smartphone, PC e tablet, indossabili e servizi cloud, ecc.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui