FUJIFILM: campagna natalizia su instax e Serie X

In vista del Natale Fujifilm lancia una imponente campagna che toccherà stazioni, metro e TV per promuovere prodotti e brand

Da fine novembre parte una massiccia campagna pubblicitaria natalizia con copertura nazionale per diffondere e incrementarne l’awareness FUJIFILM raccontando i prodotti instax fino ad arrivare alle mirrorless top di gamma.

Creatività accattivante, linguaggio fresco, la campagna FUJIFILM non mancherà di catturare gli sguardi e l’attenzione di passanti o del pubblico televisivo. Ad accompagnare gli spostamenti quotidiani tra stazioni metro e stazioni ferroviarie, di grandi e piccoli centri, su display e su tram, o i momenti di pausa davanti alla TV, ci saranno i messaggi instax e la potenza sontuosa della Serie X.

Sfruttando una versione innovativa dei mezzi OOH, Fujifilm ha investito sulle strutture di affissione video digitale di diverse stazioni ferroviarie minori, coprendo buona parte del territorio italiano, e le stazioni metropolitane, 80 in tutto, delle città di Milano, Roma, Genova, Brescia.

In TV farà capolino su importanti network, generalisti e tematici. Per le affissioni digitali e per spot tv si è puntato su materiali video atti a promuovere il Brand.

Inoltre, un Milan Tourist BUS sarà customizzato FUJIFILM e percorrerà le vie centrali della città per portare brio e colore e un unico messaggio: conservare i ricordi attraverso uno scatto fotografico.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui