Francis Wong diventa CEO di realme Europa

Il manager, di soli trent’anni, ricopriva il ruolo di Chief Marketing Officer di realme Europa e India

realme annuncia la nomina di Francis Wong a nuovo CEO di realme Europa. Il manager, già Chief Marketing Officer di realme Europa e India, a soli trent’anni riveste un ruolo importante nella azienda di smartphone in più rapida crescita nel vecchio Continente.

Nel nuovo ruolo di ceo Francis Wong avrà l’obiettivo di confermare i traguardi da record raggiunti dal brand e proseguire la sua crescita: realme è nella Top 4 in Europa ed è il brand di smartphone in più rapida crescita in Europa nel 2021 con un tasso di crescita del 518%. In Italia, realme ha confermato la top 5 come anche in Francia, Germania e Spagna, mentre in Polonia, il brand ha raggiunto la Top 3.

“È davvero un orgoglio assistere alla crescita dei team realme da zero – afferma Francis Wong – Siamo pronti a concentrarci e sviluppare il mercato europeo con particolare attenzione alle tecnologie più innovative e a design di tendenza. Il nostro obiettivo è offrire un’esperienza smartphone e Aiot di livello superiore e rendere il nostro brand un protagonista a livello globale”.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui