Il manager sarà a capo di un nuovo team che gestirà gli investimenti pubblicitari e la presenza sui social media nella regione
48 anni e con oltre 20 anni di esperienza nel settore dei media tradizionali e nel digital advertising, consolidata grazie a ruoli di responsabilità per media house di primaria importanza, in aziende di tecnologia e come consulente, Filippo Gramigna avrà la responsabilità di ricoprire una nuova funzione aziendale per sviluppare la strategia media di Lenovo, ottimizzare gli investimenti pubblicitari ed ampliare la reach dell’azienda verso nuovi pubblici.
Riportando ad Alberto Spinelli, Gramigna si concentrerà sul consolidamento delle funzioni digitali di Lenovo e sul potenziamento della divisione social media, con responsabilità anche sulla supervisione della strategia e dell’engagement social dell’azienda in EMEA.
Filippo Gramigna arriva in Lenovo da Adform, una delle più grandi aziende di advertising technology al mondo, fornitrice di software per l’automatizzazione dell’advertising digitale.
Lenovo è un’azienda Fortune Global 500 da 70 miliardi di dollari di fatturato che serve clienti in 180 mercati in tutto il mondo. Focalizzata su una visione audace per offrire una tecnologia più intelligente per tutti, stiamo sviluppando tecnologie che cambiano il mondo e che alimentano (attraverso smartphone e infrastrutture) e potenziano (attraverso soluzioni, servizi e software) milioni di clienti ogni giorno e insieme creano una società digitale più inclusiva, affidabile e sostenibile per tutti, ovunque.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui