Domenica 30 marzo, durante il match Napoli-Milan allo Stadio Diego Armando Maradona, l’appuntamento: “Tufano VIPremia 2025”
Euronics Tufano celebra i suoi clienti più affezionati con l’evento speciale “Tufano vi premia allo stadio”, domenica 30 marzo, durante l’attesissimo match Napoli-Milan allo Stadio Diego Armando Maradona.
In uno degli stadi più iconici del calcio europeo, davanti a oltre 50.000 spettatori, i primi 5 vincitori del concorso annuale “Tufano VIPremia 2025” riceveranno direttamente a bordo campo un esclusivo iPhone 16 Pro. Un momento carico di emozione, dedicato a chi ha scelto di restare fedele al marchio Euronics Tufano.
A premiare i vincitori ci sarà la conduttrice televisiva Veronica Maya, affiancata da Flavio Sly (conduttore e brand ambassador di Euronics Tufano) e Ciro Cafarelli (rappresentante della proprietà e Head of Institutional Communication).
Ad aggiungere un tocco di comicità e calore partenopeo, la partecipazione dei content creator di “Vico Alleria” e “Napoli Centrale”, pronti a raccontare l’evento con il loro umorismo sui social.
Tra gli ospiti d’eccezione, ci sarà Serena Brancale, reduce dal successo di Sanremo 2025 con il brano “Anema e Core”. Prima del fischio d’inizio, l’artista renderà omaggio allo stadio e alla memoria di Pino Daniele, con una performance live che unirà sport, musica e cuore napoletano.

Ciro Cafarelli rappresentante della proprietà e Head of Institutional Communication di Euronics Tufano
“Siamo orgogliosi di rafforzare il nostro storico legame con SSC Napoli, che dura da oltre 20 anni. Portare i nostri valori, innovazione e attenzione, al cliente nello stadio simbolo della città è per noi motivo di grande soddisfazione” dichiara Ciro Cafarelli rappresentante della proprietà e Head of Institutional Communication di Euronics Tufano.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui