È scomparso all’età di 75 anni Pietro Interdonato, titolare della Via Lattea, società affiliata a Euronics
Si è spento dopo una lunga malattia all’età di 75 anni Pietro Interdonato, l’imprenditore della Via Lattea, affiliata Euronics, che tra Sicilia e Calabria conta su una decina di Punti vendita.
Il Gruppo Euronics ha rilasciato il seguente comunicato: “Il Presidente, l’Amministratore Delegato e tutti i collaboratori di Euronics Italia, insieme alla famiglia, danno la triste notizia della scomparsa di Pietro Interdonato. Ci lascia un imprenditore pacato e gentile, ma determinato, legato alla sua isola e alle sue bellezze e da sempre impegnato a sostenerne lo sviluppo. Dagli anni 80, Pietro Interdonato è stato anima e motore propulsore dello sviluppo de “La Via Lattea” e socio del Gruppo Euronics fino dalla sua fondazione. La società sotto la sua guida è diventata una realtà imprenditoriale e commerciale di riferimento nella provincia di Messina, oggi attiva in Sicilia e Calabria con 10 punti vendita. Le esequie si terranno mercoledì 27 luglio alle 10.00 presso il Duomo di Messina”.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui