L’attività di Euronics sarà comunicata oltre che con il classico flyer, con una campagna adv Tv, radio, social e digital
Euronics, nei suoi negozi e nell’eshop dell’insegna, ha lanciato l’iniziativa “Sconti di primavera”, attiva da oggi fino al 13 aprile.
La nuova attività prevede una ricca selezione di prodotti a prezzo scontato. Inoltre per rendere ancora più convenienti le proposte – e iniziare così al meglio la nuova stagione dando sfogo alla voglia di rinnovamento – Euronics offre anche la possibilità di accedere a un finanziamento a tasso zero, quindi senza alcun costo aggiuntivo.
I clienti potranno quindi approfittare degli importanti risparmi e della rateizzazione dell’acquisto per sostituire il vecchio smartphone con uno più performante o l’attuale Tv con un nuovo modello con il sistema di trasmissione DVB-2, sfruttando anche il “bonus Tv”. Ma anche comprare le soluzioni più all’avanguardia per “pulizie di primavera” perfette o un elettrodomestico ad alta efficienza per risparmiare sui consumi di elettricità e acqua.
Oltre al classico volantino, l’attività promozionale “Sconti di primavera” sarà comunicata con una campagna adv TV e radio sulle principali emittenti, integrata da una comunicazione digital e social. La creatività è firmata da Wundermann Thompson, mentre la pianificazione media è stata curata da Media Italia.