Euronics promo

Fino al 25 maggio sconti su tutte le categorie merceologiche e sul sito dell’insegna anche tante proposte speciali su GED e clima

Euronics lancia la campagna promozionale “50 prodotti al 50%”. L’iniziativa, attiva fino al 25 maggio nella rete dei negozi Euronics e sul sito dell’insegna include una selezione di 50 articoli acquistabili alla metà del loro prezzo e molte altre offerte su tutte le categorie merceologiche: dai piccoli elettrodomestici all’informatica, dalla telefonia agli accessori, ma anche tanti Tv di nuova generazione per vedere i programmi televisivi con i nuovi standard DVBT 2 approfittando anche il bonus TV.

Inoltre i clienti potranno trovare su www.euronics.it tutte le migliori proposte per la sostituzione del vecchio elettrodomestico o climatizzatore, sempre all’insegna della massima convenienza. Un’occasione per acquistare un modello dai bassi consumi e risparmiare sulla bolletta facendo nello stesso tempo bene all’ambiente. Ma non è tutto, perché chiunque comprerà un nuovo modem PC, potrà ottenere un rimborso fino a 200 euro rispendendo il vecchio laptop funzionante. Un’opportunità valida dal 14 maggio fino al 10 giugno da cogliere al volo di aggiornare e potenziare la connessione Internet tra le mura domestiche o in ufficio. La promozione nazionale “50 prodotti al 50%” sarà sostenuta da una campagna advertising con spot sulle principali emittenti Tv e radio ideati da Wunderman Thompson, prodotti da Filmgood e pianificati da Media Italia, e da una comunicazione digital e social sviluppata dal team interno di Euronics.

Euronics è il gruppo italiano leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica con un fatturato nel 2022 di 2,26 miliardi di euro (Iva esclusa). Il Gruppo è costituito da 10 imprenditori italiani presenti con oltre 450 punti vendita su tutto il territorio nazionale – a insegna Euronics, Comet e Sme.

Una presenza capillare che ha consentito il raggiungimento di una market share di assoluto rilievo grazie alla capacità di ascoltare le persone, avere un dialogo diretto con i clienti e promuovere la loro identità locale. ​Euronics Italia nasce nel 2001 dall’evoluzione di GET – il consorzio nato dall’unione di importanti rivenditori italiani del settore – e ha attivamente contribuito alla nascita di Euronics International.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui