Emanuele Cosimelli nuovo Country Manager Finance di MediaWorld

Si amplia il Management Board della filiale italiana parte del gruppo internazionale MediaMarktSaturn Retail Group

Emanuele Cosimelli ha assunto la carica di Country Manager Finance (CM Finance) MediaWorld. Nella nuova funzione, Cosimelli entra a far parte del Management Board di MediaWorld Italia, affiancando Luca Bradaschia, General Director Sales e Marco Mazzanti, Country Manager Commercial. Emanuele, che sostituisce il precedente CFO Marco Ortolani, che ha lasciato l’azienda a fine maggio, è entrato in MediaWorld a luglio 2020, dopo oltre dieci anni di esperienza in ruoli di crescente responsabilità in SEA, dove entra nel 2009 come Head of Controlling, fino a diventare Group Planning and Control Director nel 2017.

MediaWorld

Prima di entrare in SEA, dal 2007 al 2009 Emanuele ha lavorato come consulente presso Roland Berger ed in precedenza come analista presso Citigroup. Emanuele ha conseguito la laurea specialistica in General Management all’Università Bocconi di Milano e il CEMS Master in International Management alla RSM Erasmus University di Rotterdam.

Prima catena di elettronica di consumo in Europa con oltre 1000 megastore, MediaMarktSaturn Retail Group opera in Italia con l’insegna MediaWorld, leader di settore nel Paese. Attualmente MediaWorld è presente con 125 punti vendita collocati su tutto il territorio nazionale.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui