Gli elettrodomestici del brand svedese accompagneranno la videoenciclopedia gastronomica di Alessandro Borghese in onda su Sky Uno
Gli elettrodomestici Electrolux saranno tra i protagonisti dell’ottava stagione di Alessandro Borghese Kitchen Sound, l’originale videoenciclopedia gastronomica – ideata e prodotta da Food Media Factory e Level 33 – dove lo Chef Alessandro Borghese cucina gustose ricette a ritmo di musica, facilmente replicabili anche dagli spettatori a casa. La nuova stagione sarà in onda da lunedì 10 aprile, all’ora di pranzo, su Sky Uno e in streaming su NOW. Le 30 puntate inedite mostrano preparazioni tradizionali o innovative, più o meno complesse, spiegate al pubblico da chef Borghese con il suo stile unico. I nuovi episodi sono suddivisi in quattro differenti filoni tematici: Cicchetti Veneziani, Veg, After Midnight e Kids.
Per accompagnare l’inesauribile creatività di Alessandro Borghese sono stati scelti gli elettrodomestici Electrolux. Dalla conservazione ottimale degli ingredienti freschi, alla valorizzazione dei sapori attraverso il vapore, passando per la flessibilità di una cottura intelligente: sono queste le caratteristiche principali del frigocongelatore, del forno e del piano a induzione del brand svedese che entreranno a fare parte della brigata dello chef supportandolo nella preparazione delle sue ricette con le loro avanzate tecnologie.
Con un trio di prodotti Electrolux approda nuovamente in TV per dimostrare a tutti gli spettatori di “Alessandro Borghese Kitchen Sound” come replicare anche a casa propria ricette professionali dal risultato assicurato: non solo grazie ai suggerimenti di un fuoriclasse in cucina come chef Alessandro Borghese, ma anche attraverso la scelta dei giusti elettrodomestici.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui