electrolux cotto e mangiato

La celebre rubrica culinaria va ancora una volta in onda dallo showroom di Assago di Electrolux

Electrolux torna ad ospitare presso il suo showroom di Assago (MI) Cotto e Mangiato lo show cooking in onda su Italia 1 alle 12.10 a partire dal 2 Maggio, grazie a un progetto di partnership reso possibile dall’editore RTI e dal team Publitalia’80 brand On Solutions.

Presentata da Tessa Gelisio, in questa edizione verranno presentate originali e gustose ricette dolci e salate. Queste preparazioni d’autore saranno valorizzate dai prodotti di punta del brand svedese messi a disposizione del programma: a partire dal piano SenseBoil EIS82449C, che regola automaticamente la temperatura per portare l’acqua  a sobbollire in modo controllato senza sporcare il piano e che, grazie all’innovativa funzione Bridge, è in grado di collegare due zone cottura separate per creare una sola ampia superficie, così da poter cucinare agevolmente anche utilizzando piastre o teglie di grandi dimensioni.

Matteo Frattino, Head of Marketing Electrolux Appliances Italia

 “Essere presenti in uno dei programmi culinari più seguiti delle reti Mediaset è per noi motivo di soddisfazione – commenta Matteo Frattino, Head of Marketing Electrolux Appliances Italia -. Questa partnership, infatti, ci dà l’opportunità di dare visibilità alla mission e ai valori legati al nostro brand, che punta a promuovere un modo di vivere la cucina dinamico, accessibile e sostenibile”.

Ilaria Sgrò, Brand Activation Manager Electrolux Appliances Italia

 “Attraverso l’esempio di grandi chef vogliamo incoraggiare le persone a dedicarsi alla preparazione dei piatti in modo più estroso e stimolante – aggiunge Ilaria Sgrò, Brand Activation Manager Electrolux Appliances Italia -. Per questo siamo molto felici che anche quest’anno le tecnologie di Electrolux siano al servizio del programma, per ispirare i consumatori nella preparazione di ricette sane e gustose”.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui

Iscriviti alla newsletter!