Tineco amplia la gamma Pure One con il nuovo aspirapolvere dal design rinnovato e la stazione dove il dispositivo si auto pulisce e ricarica
Tineco, il brand di elettrodomestici smart, a fine 2023 ha presentato Pure One Station Pet, l’aspirapolvere Omnihub 4-in-1 in grado di offrire numerose funzioni per la pulizia della propria casa. Ora, a distanza di pochi mesi, il brand presenta una nuova versione del dispositivo il Pure One Station.
Come Pure One Station Pet, anche la nuova versione dell’aspirapolvere Tineco viene venduto insieme al suo OmniHub, la stazione dove il dispositivo è in grado di pulirsi completamente e in autonomia e di ricaricarsi.
Entrambi gli aspirapolvere sono dotati di un sistema di filtraggio HEPA a 5 stadiche filtra il 99,99% delle particelle di polvere, mentre la spazzola ZeroTangle è in grado di catturare efficacemente i peli di animali domestici senza aggrovigliarli, raccogliendo lo sporco in un serbatoio della capacità di 3 litri.
La serie Pure One presenta inoltre due tecnologie all’avanguardia: il sensore iLoop, che adatta automaticamente la potenza di aspirazione allo sporco rilevato e la tecnologia offerta dalle Pouch Cells, le batterie al litio con celle “a sacchetto”, in grado di rivoluzionare la durata della batteria dell’aspirapolvere.
Le due versioni del Pure One Station sono in grado di soddisfare diverse tipologie di utenti: il nuovo Pure One Station, ad esempio, è ottimo per chi è alla ricerca di un dispositivo che svolga le pulizie alla perfezione, permettendo ai proprietari di casa di risparmiare tempo. Inoltre, Pure One Station ha un prezzo davvero competitivo (599 euro), che risponde a diverse esigenze e capacità di spesa. Il design bianco del nuovo dispositivo Tineco si differenzia dalla versione Pet, che invece resta nella colorazione viola.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui