Dyson: 500 milioni di euro per sviluppare il Beauty

L’investimento quadriennale consentirà l’apertura di nuovi laboratori di ricerca e lo sviluppo di 20 nuovi prodotti Beauty nei prossimi 4 anni

Dyson annuncia un investimento di oltre mezzo miliardo di euro per espandere e accelerare la ricerca e lo sviluppo tecnologico del suo portafoglio di prodotti di bellezza, annunciando l’intenzione di lanciare 20 nuovi prodotti beauty nei prossimi quattro anni. Parallelamente a questo investimento, Dyson pubblica anche i risultati del suo studio più completo sui capelli, approfondendo la conoscenza dei tipi di capelli, dei comportamenti di styling e della percezione dei tipi di capelli e della loro salute in tutto il mondo.  

Dyson investe da sempre in tecnologie all’avanguardia. Sei anni fa ha rivoluzionato la cura dei capelli con il lancio dell’asciugacapelli Dyson Supersonic, una macchina che utilizza un flusso d’aria rapido e controllato e un controllo intelligente del calore per asciugare rapidamente i capelli, mantenendoli forti e sani. Da allora, Dyson ha sviluppato una gamma di strumenti per lo styling progettati per fornire stili superiori per tutti i tipi di capelli, limitando l’esposizione a danni da calore estremo. Le prestazioni degli strumenti per lo styling Dyson derivano da un decennio di ricerche, dalla struttura del capello alla dinamica del flusso d’aria, e dalla comprensione degli effetti dei danni termici, meccanici e chimici.   

Nei quattro campus tecnologici di Dyson, 6.000 ingegneri e scienziati hanno accesso a centinaia di laboratori. Questi spazi consentono di testare rigorosamente nuove idee e tecnologie 24 ore al giorno. Per capire veramente come reagiscono tutti i tipi di capelli e continuare a identificare modi migliori e più sani di creare nuovi stili, il team sviluppa impianti di prova e utilizza attrezzature all’avanguardia. Macchinari come microscopi elettronici a scansione, telecamere termiche e macchine per il fumo laser a flusso d’aria aiutano gli ingegneri a comprendere meglio l’impatto dei danni ai capelli, i tipi di capelli globali e gli effetti del flusso d’aria ad alta velocità.  

Lo sviluppo di tecnologie per tutti i tipi di capelli rimane un obiettivo cruciale per i team di ricerca e sviluppo. Per troppo tempo, c’è stata un’incomprensione e un’errata rappresentazione degli strumenti per lo styling in grado di soddisfare i diversi tipi di capelli, preservandoli dai danni del calore. Questo investimento creerà nuovi spazi di laboratorio per affinare la comprensione di Dyson dei tipi di capelli e dei danni globali e per sostenere la continua diversificazione della tecnologia di bellezza di Dyson.

La comprensione dei proprietari rimane una parte centrale del processo di progettazione di Dyson, supportato dalla scienza e dalla ricerca sui capelli. La ricerca e la comprensione informano le nostre decisioni ingegneristiche e consentono agli ingegneri di costruire macchine che offrono stili migliori supportati dalla scienza, garantendo capelli sani ed eleganti ogni giorno, indipendentemente dal tipo di capelli.  L’ossessione di Dyson per i capelli ha portato alla creazione di uno dei più grandi studi globali sui capelli. Questa ricerca analizza la salute dei capelli, le percezioni, le abitudini e gli atteggiamenti nei confronti dello styling in 23 mercati e 23.000 persone, consentendo agli ingegneri Dyson di comprendere più a fondo le frustrazioni dello styling nel mondo reale.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui