Xiaomi store Caltanisetta

Gli Xiaomi Store di Caltanissetta e Teramo vanno ad aggiungersi agli altri 21 presenti sul territorio nazionale

Xiaomi, ha aperto due nuovi Xiaomi Store a Caltanissetta e Teramo che vanno ad aggiungersi agli altri 21 presenti sul territorio nazionale. Il brand rafforza così propria presenza in Italia con l’obiettivo di portare i prodotti e la propria filosofia nelle case di un pubblico sempre più vasto.

Sabato 20 novembre è stato infatti inaugurato un nuovo Xiaomi Store in Sicilia, presso il Centro Commerciale Il Casale di San Cataldo (Caltanissetta) portando a tre il numero di store presenti nell’isola. Il nuovo punto vendita occupa un’area complessiva di 190mq e vede il coinvolgimento di uno staff di 6 customer assistant.

La seconda apertura della settimana è prevista per giovedì 25 novembre a Teramo e segnerà, per la prima volta, l’arrivo di Xiaomi Store nella regione abruzzese; il nuovo store accoglierà 5 customer assistant pronti ad accompagnare i fan del brand in uno spazio di 100mq interamente dedicato a tecnologia, lifestyle e divertimento.

In occasione dell’inaugurazione di Teramo, prevista per le ore 10.30, presso il Centro Commerciale Gransasso, un momento speciale sarà dedicato proprio agli Xiaomi Fan* che verranno coinvolti in alcune attività con accesso privilegiato e riceveranno una fantastica gift box. In serbo ci sono inoltre delle promozioni sottocosto per tutti i curiosi e appassionati che vorranno visitare lo store e acquistare smartphone o prodotti smart life.

Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia

“L’arrivo di due nuovi Xiaomi Store è anche frutto del supporto che i nostri fan ci offrono quotidianamente. Forti di questo, i nostri partner di Xiaomi Store Italia proseguono con orgoglio il piano di espansione sul territorio italiano, per avvicinare sempre più il brand ai consumatori.” – ha affermato Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia.

Per partecipare all’inaugurazione dello Xiaomi Store di Teramo è possibile iscriversi al seguente link: https://www.facebook.com/MiStoreItalia

Iscriviti alla newsletter!