DEALER MAGAZINE

Nel nuovo Dealer Magazine, protagonisti Francesco Salza e di LG Italia, Roberto Grimaldi di Whirlpool e Roberto Omati di Expert Italia

È disponibile la versione digitale del nuovo numero di Dealer Magazine. All’interno un’intervista a Francesco Salza, consumer electronics director di LG Italia con il quale abbiamo parlato della nuova strategia sul built-in del brand coreano. Spazio anche alle strategie e-commerce per aumentare le vendite, soprattutto in vista della fine dell’anno. Nella sezione dedicata al GED e al PED, uno speciale dedicato al caffè con tutte le ultime novità delle aziende del settore.

Roberto Grimaldi, direttore marketing di Whirlpool Italia ci ho raccontato come l’azienda ha affrontato e vinto le sfide di un settore che sta facendo i conti con le controcifre del boom del 2021-2022. Sostenibilità, innovazione e partnership con i retailer le armi vincenti.

Spazio anche agli smartphone, con gli ultimi dati di mercato di Canalys e una ricca vetrina prodotto dei principali brand.

Con Roberto Omati, direttore generale di Expert Italia abbiamo approfondito la strategia dell’insegna che con il progetto Expert IN, aprirà 71 corner shop in shop nei punti vendita Coop Nord Ovest.

Infine Dealer Magazine chiude con un viaggio nella nuova Instax Pal: la fotocamera di Fujifilm giudicata dal Time tra le migliori invenzioni 2023.

Per scaricare la versione digitale della rivista clicca QUI

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui