Davide Bevilacqua, in azienda dal 2009, guiderà la divisione Business del produttore di accessori IT nata tre anni fa
Davide Bevilacqua è il nuovo Head of Enterprise Business per la divisione italiana di Logitech for Business. Logitech ha nominato Bevilacqua a capo della divisione anche per dare una guida e strutturare in modo organico la giovane divisione “for Business” che il produttore di accessori IT ha creato tre anni fa, e che in questi anni è continuata a crescere e a espandersi in modo importante.
L’obiettivo, oltre quello di rafforzare sempre più i rapporti e il supporto a partner e reseller, è presidiare sempre al meglio il mercato business, che sta attraversando una fase di grande sviluppo, vista anche l’evoluzione del mondo del lavoro, dovuta all’emergenza sanitaria che ancora oggi stiamo affrontando, e la conseguente necessità di garantire la continuità delle attività prevedendo riunioni a distanza efficaci e di grande qualità come quelle in presenza.
Bevilacqua può vantare un percorso di crescita all’interno di Logitech nella quale ha ricoperto cariche di crescnte responsabilità. Entrato in azienda nel 2009, ha lavorato come Senior Account Manager Retail and B2B e Senior Account Manager High Touch Video Collaboration fino ad arrivare alla nuova carica che è stata una scelta spontanea da parte dell’Azienda visto il know how e la grande esperienza del settore.