Nel suo ruolo Daniela Ghidoli riporta direttamente all’amministratore delegato del gruppo, Massimo Dell’Acqua
Daniela Ghidoli è il nuovo Direttore Marketing e Comunicazione di Euronics Italia. Nel suo ruolo Daniela Ghidoli riporta direttamente all’amministratore delegato, Massimo Dell’Acqua, e assume la responsabilità della definizione e dello sviluppo dei piani di marketing del Gruppo, della loro gestione e implementazione e delle strategie di comunicazione. A lei anche il compito di coordinare le agenzie, gli enti e le associazioni legate ad Euronics e di monitorare i trend più innovativi del settore.
La manager vanta una consolidata esperienza nell’area marketing, comunicazione e digital e un approccio strategico maturato grazie al percorso in diverse agenzie e società di consulenza di primaria importanza.
Dal 2018 era Strategy Director in Accenture con la responsabilità di progetti di digital transformation e comunicazione di aziende di differenti settori, incluso il retail; in particolare, si è occupata del riposizionamento, della digitalizzazione e dello sviluppo del canale e-commerce di alcune insegne leader del mondo della grande distribuzione, non solo alimentare.
In precedenza, Daniela Ghidoli è stata Client Service Director in Nextatla, Strategy Senior Manager in Armando Testa e Strategy Media Manager in Zenithoptimedia Group.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui