La campagna vuole sottolineare come Hisense può diventare il “Partner Perfetto” grazie a qualità e innovazione
Hisense e il Paris Saint-Germain siglano il secondo anno di partnership e per l’occasione annunciano la nuova campagna pubblicitaria “Perfect Partner”, disponibile sul canale YouTube di Hisense Italia.
Già nel 2021 l’azienda cinese aveva presentato uno spot televisivo con stelle del calcio come Neymar Jr, Keylor Navas, Ángel Di Maria, Ander Herrera e Presnel Kimpembe, riscuotendo grande attenzione e apprezzamento sia online che offline.
Oggi Hisense rilascia una sua seconda campagna pubblicitaria in collaborazione con il football club parigino. Tornano Ángel Di María e Presnel Kimpembe, mentre Leo Messi, Marquinhos e Idrissa Gueye si uniscono ai compagni di squadra per la prima volta. Il progetto mette in mostra – attraverso il racconto della vita quotidiana dei calciatori – l’ampia gamma di elettrodomestici dell’azienda cinese, evidenziando i loro elevati standard tecnologici all’interno di un ambiente domestico confortevole.
“Perfect Partner” è il tema centrale di questo nuovo spot, facendo riferimento non solo alla consolidata partnership tra Hisense e il Paris Saint-Germain, ma anche alla visione dell’azienda e dei suoi prodotti come gli alleati ideali nella vita di tutti gli utenti.
Nel corso degli anni, Hisense ha lavorato costantemente per equipaggiare i suoi dispositivi con il meglio della tecnologia a disposizione. Nello spot, ad esempio, si vede uno dei giocatori mentre utilizza un TV Hisense e prova la tecnologia Sports Mode, una funzione che migliora sensibilmente la visualizzazione e la fluidità dei contenuti sportivi, garantendo così un’esperienza visiva ancora più coinvolgente e immersiva. Grazie a queste funzionalità top di gamma e innovative, nel 2021 il fatturato globale delle vendite di TV di fascia medio-alta ha superato il 99% YoY, riflettendo perfettamente il riconoscimento mondiale della qualità di questa categoria di prodotto dell’azienda.
Come partner del Paris Saint-Germain e grazie alla sponsorship di diversi altri eventi sportivi internazionali di primo piano, Hisense ha saputo ampliare ulteriormente il suo target consumatori, incrementando le entrate delle vendite all’estero del 43%. Si tratta di un ottimo risultato che segna una crescita di ben 5 punti percentuali nel 2021 e grazie al quale l’azienda guarda con positività alle opportunità future, puntando sempre di più sulle partnership nel settore sportivo.