Whirlpool ha arricchito il proprio sito con nuova sezione, appena lanciata, con cui il brand approfondisce il suo concetto di benessere

Whirlpool ha arricchito il proprio sito con nuova sezione, appena lanciata, con cui il brand approfondisce il suo concetto di benessere

Whirlpool ha appena rinnovato il proprio sito creando una nuova sezione che raccoglie indicazioni pratiche in forma di articoli, guide e pillole da parte di esperti. Una sezione ricca di consigli sul benessere come ad esempio sul dormire meglio, sul cucinare in modo più consapevole, sul riordinare la propria casa per creare più spazio per sé. Sempre di più oggi le case assolvono a diverse funzioni. Sono luoghi in cui socializzare, divertirsi, in cui fare esercizio fisico ed esplorare la creatività. In occasione della pandemia, inoltre, l’abitazione è diventata anche un luogo di lavoro per molti. Di fronte a questa evoluzione, diventa ancora più importante essere consapevoli dell’importanza dell’ambiente domestico per la cura di sé, per costruire spazi positivi che aiutino a ritrovare e mantenere l’equilibrio interiore.

In un mondo sempre più frenetico e complesso, infatti, è importante trovare ogni giorno il tempo e il modo per mettersi in contatto con se stessi e i propri bisogni, proprio a partire dalla casa. 

Per questo Whirlpool mette a disposizione degli utenti elettrodomestici dotati delle tecnologie più avanzate e intelligenti – come la Tecnologia 6° SENSO, progettata per assistere le persone passo dopo passo nell’utilizzo, consentendo di risparmiare tempo e risorse – e per questo il brand ha lanciato il suo nuovo “Hub del Benessere”.

L’”Hub del Benessere” di Whirlpool offre un’ampia selezione di articoli che costituiscono una preziosa guida per ottenere un ambiente domestico più sereno, suggerendo per esempio come utilizzare le piante per creare angoli di verde o come riordinare il proprio spazio abitativo. Al contempo, chi è alla ricerca di idee per uno stile di vita più sostenibile può trovare consigli e indicazioni sul risparmio energetico. Altri articoli suggeriscono come rilassarsi realizzando ricette gustose e consapevoli o facendo esercizi di yoga adatti a tutti, oppure ancora decorando l’ambiente con creatività.

Un approfondimento è dedicato al silenzio, elemento in grado di influenzare fortemente il nostro benessere emotivo e fisico, come analizzato anche dalla recente ricerca neuroscientifica commissionata da Whirlpool a Lab of Misfits. Una esigenza a cui Whirlpool risponde, nel campo del lavaggio, con il motore Zen ultra-silenzioso della sua nuova lavatrice Supreme Silence. 

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui

Iscriviti alla newsletter!