Whirlpool

I marchi di Whirlpool, propongono una vasta gamma di prodotti e soluzioni innovative e sostenibili per la casa.  

A EuroCucina 2024 Whirlpool, Hotpoint e Indesit presentano le loro ultime novità del segmento degli elettrodomestici da incasso.

Nello stand i visitatori troveranno la nuova Kitchen Suite WCollection di elettrodomestici “built-in” Whirlpool che incarna a pieno l’attenzione del brand per il benessere, attraverso un mix perfetto di funzionalità all’avanguardia, stile ed eleganza. L’innovativo design e le funzioni avanzate hanno l’obiettivo di “liberare la mente”, semplificando le azioni quotidiane e permettendo alle persone di concentrarsi su cose più importanti. Il lancio di questa gamma sottolinea l’impegno del brand nel creare prodotti che seguano i bisogni e i gusti dei clienti, fornendo prodotti di alto livello che aiutino nella routine quotidiana.

Il marchio Indesit permette di contribuire facilmente alle faccende domestiche a tutti gli adulti della famiglia. La condivisione distribuita delle responsabilità familiari e domestiche è il primo passo verso tutte le forme di uguaglianza, perché la casa è il luogo in cui le persone imparano a crescere, sia come individui che come gruppo.

Il nuovo forno presentato da Indesit a EuroCucina riflette la filosofia #DoItTogether del brand che mira a rendere i lavori domestici così semplici da poter coinvolgere chiunque. L’approccio progettuale e democratico del marchio si traduce in elettrodomestici inclusivi e facili da usare grazie al design e a risultati eccellenti che non richiedono particolare esperienza da parte degli utenti.

Paolo Lioy, Vice President e Managing Director Italia, Beko Europe, spiega come la partecipazione a EuroCucina 2024 rappresenti un evento unico, ideale per raccontare la leadership nel built-in degli elettrodomestici a marchio Whirlpool, Hotpoint e Indesit, e per presentare i nuovi prodotti, rafforzando ulteriormente le relazioni con i partner del mercato:

“Non c’è modo migliore di celebrare l’eccellenza in cucina se non partecipando a EuroCucina – il palcoscenico internazionale ideale in cui presentare il nostro modo di pensare il design. Come pionieri del “built-in”, progettiamo elettrodomestici che vogliono superare le aspettative dei nostri clienti. Per noi, significa combinare tecnologie sostenibili con uno stile contemporaneo, per offrire eccellenza in ogni fase del processo, dai prodotti alle operazioni ai servizi dedicati ai nostri trade partner e consumatori finali. Siamo orgogliosi di essere presenti con il concept “Noi siamo il Built-in”, che per noi rappresenta l’eccellenza nell’innovazione di prodotto e nei servizi dedicati ai nostri clienti e consumatori finali”.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui