vortice

Il nuovo modello a torre di Vortice è dotato di un meccanismo di oscillazione lungo l’asse verticale e più modalità di funzionamento

Il ventilatore, Ariante Tower Cooler di Vortice è il prodotto ideale per affrontare i mesi estivi. Il modello è a torre ed è dotato di un meccanismo di oscillazione lungo l’asse verticale. È possibile impostare l’accensione e lo spegnimento ritardati e scegliere tra 3 velocità (Low, Mid e Hi) e più modalità di funzionamento. Impostato in modalità Naturale il ventilatore funziona alla velocità selezionata, in modalità Brezza e Notte alterna, con frequenze e durate diverse.

Dotato di un serbatoio d’acqua, con l’attivazione della modalità Cool un accumulatore di freddo è in grado di abbassare la temperatura dell’acqua che a sua volta raffredda l’aria in uscita, garantendo così un raffrescamento aggiuntivo rispetto ai normali ventilatori. Il comfort aumenta e la sensazione di fresco è piacevole, soprattutto per chi non ama il freddo da climatizzatore.

Per la gestione dell’accensione, spegnimento, velocità e modalità di funzionamento si possono utilizzare i comandi soft touch posti sulla sommità dell’apparecchio o un telecomando che replica le stesse funzioni.

Grazie a una maglia sul retro e alle 6 rotelle su cui appoggia, Ariante Tower Cooler è facilmente trasportabile da una stanza all’altra, rendendolo versatile e utilizzabile in differenti situazioni.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui