smeg

Le due aziende hanno siglato una partnership con una promozione che lega i prodotti Smeg all’offerta di Enel Energia

Smeg ed Enel Energia hanno siglato una partnership all’insegna del Made in Italy e della sostenibilità ambientale, interpretando la recente rivalutazione dell’ambiente domestico e la transizione energetica in atto.

Dal 4 ottobre al 30 novembre 2021 verrà attivata una promozione dedicata a nuovi clienti di Enel Energia che effettuano un acquisto sul sito Smeg.it o negli Smeg Stores di Milano, Roma, Modena, Reggio Emilia e Guastalla. A fronte dell’acquisto di uno tra gli elettrodomestici Smeg dedicati all’iniziativa, verrà inviato ai clienti un codice promozionale per aderire all’offerta LONGBONUS di ENEL ENERGIA dedicata che prevede un bonus di 5€/mese direttamente in bolletta per un totale di 600€.

La partnership si inserisce all’interno di un comune percorso che impegna entrambe le aziende nella creazione di valore sostenibile per l’ambiente e per la comunità, motore per la realizzazione di soluzioni efficienti e performanti in grado di guidare i futuri scenari di settore.

Visione, innovazione e sostenibilità sono il comune denominatore di una partnership di ampio respiro destinata a generare valore aggiunto per tutti gli stakeholder.

Enel Energia e Smeg impiegano il proprio know-how nella fornitura di gas naturale ed energia elettrica e nella realizzazione di elettrodomestici ad alto valore estetico e tecnologico, quali sinonimi di eccellenza del Made in Italy nel mondo.

Iscriviti alla newsletter!