Panasonic presenta il nuovi televisori OLED 4K e LED 4K che per facilitare la fruizione dei contenuti offrono Fire TV di Amazon
Panasonic annuncia la sua gamma completa di TV OLED e LED per il 2024. Grazie alla lunga collaborazione con Hollywood, unita alla precisione e al know-how giapponese, Panasonic è da tempo nota per la sua elevata qualità delle immagini. Per rispondere alla sfida dell’abbondanza di contenuti, Panasonic intende semplificare il processo di ricerca, rendendo più facile e piacevole per gli spettatori trovare i contenuti e vivere un’esperienza immersiva. Nell’attuazione di questa vision, Panasonic ha scelto come partner Amazon.
A partire da quest’anno, infatti, i TV Panasonic di fascia alta sono dotati di Fire TV e di funzioni Premium Panasonic, per offrire agli utenti un’esperienza più intuitiva e integrata. La collaborazione con Amazon segna una pietra miliare significativa nel viaggio di Panasonic verso la realizzazione della sua proposta “Scoprilo, vivilo”. Inoltre, con le nuove versioni di quest’anno, Panasonic ha potenziato le funzioni di gioco e le funzionalità intelligenti per offrire un’esperienza televisiva rivoluzionaria che supera ogni alternativa disponibile sul mercato.
Con i televisori OLED e LED più recenti si potranno vivere occasioni di divertimento con un’intensità finora mai sperimentata, dalla ricerca di nuovi contenuti, alla visione di un film esattamente come l’ha pensato il regista, ai combattimenti audaci nelle ambientazioni di gaming fino all’ascolto di un audio a 360 gradi che ti trasporta al centro dell’azione, godendo di un suono potente e di una qualità dell’immagine impeccabile, per un’esperienza di intrattenimento che migliorerà la tua vita. Il panorama dell’home entertainment è in continua evoluzione, ma la nostra nuova gamma di prodotti dimostra perché Panasonic rimane la scelta principale sia per i consumatori che per gli esperti del settore a livello globale.
Punta di diamante della gamma 2024 gli OLED Z95A e Z93A. Entrambi i modelli sono dotati dell’avanzato processore HCX Pro AI MK II e delle funzioni Panasonic Premium, e offrono ai consumatori un’esperienza visiva unica; il modello Z95A è inoltre provvisto di pannello Master OLED Ultimate migliorato. La compatibilità con le tecnologie Dolby Vision IQ con Precision Detail offre una straordinaria esperienza di immagine, mentre 360° Soundscape Pro, meticolosamente messo a punto da Technics, garantisce un suono surround 3D coinvolgente che completa l’esperienza di intrattenimento sensoriale. Tra i nuovi modelli OLED annunciati c’è anche il TV Z90A, che vanta la tecnologia Master OLED Pro4, con lo stesso processore HCX Pro AI MK II presente nei modelli di punta, per colori accurati e immagini vivide.
Per quanto riguarda la gamma LED, dominano i modelli W95A e W90A. Il TV W95A utilizza la tecnologia Mini LED per un’immagine 4K Ultra HD più luminosa e ricca di contrasti, grazie anche al processore HCX Pro AI MK II e alla modalità Filmmaker Mode ottimizzata. Inoltre, essendo un TV Panasonic Premium, integra l’esperienza Fire TV e dispone della modalità Game Mode Extreme a 144Hz e della modalità True Game per un’esperienza di visione e di gioco ottimale. Un ulteriore modello è il TV W80A con pannelli LED 4K che offrono colori brillanti, contrasti nitidi e dettagli precisi grazie a Dolby Vision, HDR10+ e Filmmaker Mode. I modelli LED W70A e W60A offrono rispettivamente i sistemi operativi Google TV e Powered by TiVo, offrendo agli utenti un modo alternativo per accedere ai servizi di streaming e alla TV in diretta.
Infine, i nuovi S55/50 sono dotati di Fire TV integrata, mentre i modelli S45/S40 sono Powered by TiVo, per offrire ai consumatori un’ampia gamma di funzioni e sistemi operativi intelligenti tra cui scegliere, il tutto racchiuso in televisori dalla qualità dell’immagine e del suono affidabile. Il modello N30 LED, invece, offre ai consumatori un’opzione di TV LED HD senza funzioni smart.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui