Da Motorola l’edizione speciale edge 30 Fusion Viva Magenta

Lo smartphone realizzato nel Colore Pantone dell’Anno 2023 nasce dalla partnership tra Motorola, brand Lenovo, e Pantone

Motorola presenta un’edizione speciale dell’edge 30 fusion nel Colore Pantone dell’Anno 2023, PANTONE 18-1750 Viva Magenta, una tonalità non convenzionale capace di scrivere un nuovo capitolo della storia del brand.

Motorola edge 30 fusion racchiude prestazioni da top di gamma in un dispositivo sottile e dal design sofisticato. Con feature premium tra cui un display borderless pOLED da 6,55” a 144Hz1, la piattaforma mobile Snapdragon®888+ 5G e un avanzato sistema di fotocamere da 50MP con OIS, motorola edge 30 fusion è la fusione perfetta tra prestazioni e bellezza, e incarna il Colore Pantone dell’Anno 2023.

Oltre all’attuale collaborazione di Motorola per la categoria smartphone, la società madre Lenovo annuncia una più ampia partnership globale in ambito tecnologico con Pantone per il Colore dell’Anno 2023, esclusivamente per computer e tablet. I partecipanti alla presentazione del “Color of the Year” di Pantone hanno potuto immergersi nell’esperienza del “Magentaverse”, grazie agli smart glasses a realtà aumentata ThinkReality A3 di Lenovo.

“La nostra partnership esclusiva e globale con Pantone nella categoria degli smartphone compie un ulteriore passo. Essendo l’unico vendor a lanciare un dispositivo nel colore Pantone dell’anno 2023 consentiamo ai consumatori di esplorare, creare e superare i confini attraverso la tecnologia”, dichiara Ruben Castano, Executive Director of Customer Experience and Design di Motorola, azienda di Lenovo. “Questo colore riflette davvero il momento culturale in cui ci troviamo e non vediamo l’ora di portare questa potente tonalità sui dispositivi motorola edge 30 fusion in tutto il mondo”.

“È stato un privilegio esplorare il ‘Magentaverse’ al fianco di Motorola e del motorola edge 30 fusion”, afferma Elley Cheng, Vice President e General Manager di Pantone. “Siamo tutti uniti nella convinzione che design, innovazione ed espressione personale possano generare soluzioni più creative e coltivare un futuro che promuova gioia e ottimismo”.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui

Iscriviti alla newsletter!