motorola

Sul sito del brand sono disponibili i disegni realizzati dall’illustratrice Martina Lorussoper personalizzare gli schermi di razr 40 ultra

Motorola lancia il progetto “Libera le emozioni” grazie al quale a partire da oggi sul sito di del brand sono disponibili gratuitamente gli esclusivi disegni realizzati dall’illustratrice Momusso per esprimere il proprio stato d’animo direttamente sugli schermi di razr 40 ultra.

Per Motorola, Momusso ha realizzato 15 illustrazioni che permettono di rendere davvero unico razr 40 ultra, personalizzandolo in ogni dettaglio. Chi possiede il nuovo device pieghevole, potrà far sapere ogni volta che lo desidera il proprio mood, le proprie aspirazioni e i desideri quotidiani: persino sui mezzi di trasporto, basterà dare un’occhiata al display esterno per scoprire lo stato d’animo di qualcuno. Gli smartphone diventano così uno strumento di coesione e di comunità, una nuova dimensione sia per chi ne è fruitore, sia per chi semplicemente osserva.

Giorgia Bulgarella, Head of Marketing di Motorola

“Razr 40 ultra ha il grandissimo vantaggio di poter personalizzare qualsiasi aspetto, offrendo agli utenti la piena espressione di sé, da tutti i punti di vista,” dichiara Giorgia Bulgarella, Head of Marketing di Motorola. “Abbiamo voluto sottolineare e valorizzare questa caratteristica del device che lo rende unico nel suo genere, coinvolgendo l’illustratrice Momusso per il suo grande pregio di saper interpretare i sentimenti e convogliarli in disegni che colpiscono tutte le generazioni”.

Le opere d’arte realizzate dall’illustratrice Momusso sono disponibili a partire da oggi, 5 luglio, sul sito motorola.it, alla pagina dedicata, dove è possibile scaricarle gratuitamente.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui