meliconi

Il nuovo sistema di fissaggio a parete per Tv progettato da Meliconi è il primo pensato appositamente per le pareti in cartongesso

Meliconi lancia il supporto Tv Extra XDR 200-400 pensato appositamente per le pareti in cartongesso. Una recente ricerca di mercato infatti ha svelato che chi non utilizza un supporto da muro per tv, lo fa o per timore che il supporto non regga o perché dispone di pareti in cartongesso, per le quali non esistevano, fino ad oggi, supporti specifici in commercio. Meliconi, leader nel comparto dei supporti Tv grazie alla sua produzione Made in Italy e ai suoi prodotti certificati TUV che si distinguono per design, robustezza e affidabilità, ha colmato questo bisogno insoddisfatto, decidendo di lanciare sul mercato per il 2024 una nuova ed innovativa referenza, mai vista prima, pensata appositamente per le pareti in cartongesso: il supporto Tv Meliconi Extra XDR 200-400.

Una risposta pratica per tutte quelle sfide strutturali che possono presentare certi tipi di ambienti e pareti. Innovazione assoluta sul mercato, Extra XDR 200-400 di Meliconi è il supporto TV indicato per il montaggio su pareti in cartongesso, a prescindere dalla posizione del montante.  

Extra XDR 200-400 di Meliconi è, infatti, un innovativo supporto in grado di sorreggere TV anche di importanti dimensioni (sino a 65’’ e con un peso massimo di 30 chilogrammi) e, grazie alla sua struttura portante che rimane nascosta dietro la tv, consente di ruotare il televisore di ben 70°. Nella sua posizione chiusa, rimane ben aderente al muro mentre nella posizione aperta raggiunge una distanza dal muro di 376 millimetri.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui