Il concorso canoro di Radio Deejay sulla canzone natalizia di Elio e le storie tese premia gli ascoltatori con una gift card MediaWorld
Grazie alla partnership con MediaWorld e Radio Deejay la tradizione della Canzone di Natale cantata da tutti i deejay della Radio, si arricchisce con il concorso “Christmas like a Deejay” che premierà la creatività dei radioascoltatori che si metteranno in gioco registrando e caricando sul sito di Radio Deejay una loro versione dello storico brano natalizio Natale allo Zenzero scritta e interpretata da Elio e Le Storie Tese. Gli ascoltatori dovranno scegliere quale parte del brano cantare, riprendersi con il loro smartphone e inviare il proprio contributo su Deejay.it: tra i più fantasiosi, il 23 dicembre, verranno selezionati 3 vincitori che saranno premiati con una gift card MediaWorld dal valore di 1.000 euro e una Christmas Box Radio Deejay.
“Il cliente al centro”
“Come Radio Deejay ha voluto al centro di questa iniziativa i propri ascoltatori, anche MediaWorld con Fatto Apposta per Me ha rinforzato la proposizione che mette al centro i nostri clienti per accoglierli, consigliarli e trovare loro soluzioni tecnologiche innovative” commenta Serena Zilio Marketing Manager di MediaWorld “Ci è sembrato un ottimo modo di celebrare insieme l’arrivo di questo Natale 2020, sicuramente particolare, ma non meno importante”. A rinforzo dell’iniziativa, un importante piano di visibilità, attivo fino al 21 dicembre su radio, social e online sulla pagina del concorso di Radio Deejay, con interventi delle voci più famose della Radio per raccontare le promozioni del mese di dicembre e i servizi MediaWorld Service.