Grazie alla tecnologia Anti-Twist l’aspirapolvere Hoover impedisce la formazione di grovigli di capelli e peli nella spazzola
Hoover presenta il nuovo aspirapolvere senza filo HF9 con Anti-Twist, che garantisce potenza di aspirazione, facilità di utilizzo, batteria a lunga durata e manutenzione senza stress.
“Rispondere e, dove possibile, anticipare i bisogni del consumatore è il nostro mantra” – commenta Micaela Marcon Global Candy and Hoover Brand Manager. “Ci siamo concentrati molto sull’ascolto del consumatore per arrivare ad offrire un prodotto che garantisca un’esperienza 5 stelle. Massima potenza di aspirazione per pulire tutta la casa. Davvero l’equilibrio perfetto tra performance e autonomia. Inoltre, grazie alla tecnologia Anti-Twist brevettata, possiamo finalmente dire addio ai grovigli di capelli e peli nella spazzola. Tra l’altro siamo così sicuri della qualità di questo aspirapolvere che abbiamo deciso di offrire 5 anni di garanzia fin dal momento del lancio”.
L’aspirapolvere HF9 con Anti-Twist, grazie al motore Brushless garantisce potenza costante con risultati eccellenti per l’aspirazione di polvere, detriti, capelli e peli di animali, con massima manovrabilità.
HF9 con Anti-Twist dispone anche di modelli dotati di una seconda batteria per una durata totale reale che raggiunge i 60 minuti di autonomia. Un aspirapolvere senza filo pensato anche per chi condivide la casa con i suoi amici animali: la Mini Turbo Spazzola con led frontali è l’accessorio ideale per aspirare efficacemente il pelo di cani e gatti, da cuscini e altre superfici. L’attenzione ai dettagli, lo studio dei colori e del design, un display semplice e intuitivo, sono solo alcune delle caratteristiche di HF9. È facile da pulire e grazie alla tecnologia Anti-Twist i grovigli dei capelli e dei peli di animali vengono rimossi radicalmente, con estrema facilità, grazie a uno speciale pettinino posto nella spazzola. Quest’ultima infine è dotata di due luci LED fredde per individuare la polvere spesso invisibile anche nelle fessure più nascoste. HF9 con Anti-Twist, leggero e manovrabile, può essere lasciato temporaneamente in posizione verticale perché sta in piedi da solo. Gli accessori disponibili sono stati creati per garantire un’esperienza di pulizia completa. Oltre alla Mini Turbo Spazzola per i peli di animali e imbotti, HF9 comprende una Spazzola 2in1 perfetta per le superfici dure e per aspirare la polvere da tende, mobili e divani, e la Bocchetta Per Fessure ideale per pulire anche nei punti meno accessibili o negli spazi ristretti.
HF9 è anche intelligente. Registrando l’aspirapolvere sull’App hOn, la piattaforma digitale che gestisce tutti gli elettrodomestici di Haier Group, è possibile ottenere contenuti extra per la sua cura e manutenzione, oltre a ricevere tips per utilizzare l’elettrodomestico ancora meglio.
Infine, HF9 con Anti-Twist è progettato con materiali di assoluta qualità ed è stato sottoposto a centinaia di test per assicurare l’affidabilità nel tempo. Ecco perché offriamo una garanzia di 5 anni, per la sicurezza e tranquillità del consumatore finale. A sostegno del lancio di HF9, una nuova campagna di comunicazione multicanale, ideata dall’agenzia milanese Dilemma. Le caratteristiche uniche del prodotto e il nuovo approccio del brand sono rappresentati da un’iperbole dal taglio ironico, pensata per sottolineare la trasparenza e il pragmatismo che da sempre identificano Hoover.
“Una delle priorità di Hoover è sempre stata quella di garantire il benessere delle persone offrendo elettrodomestici affidabili e performanti – Dichiara Sabrina Zara Italy Marketing Director Haier Europe. – “Il lancio di HF9 in Italia rappresenta il riposizionamento al quale stiamo lavorando come brand: questo prodotto è infatti il perfetto connubio di tecnologia e design e, per dare il giusto risalto al prodotto hero, abbiamo scelto di sostenere il lancio con un importante piano di investimenti che prenderà il via già da domenica 30 ottobre con la tv e a seguire un piano di affissioni digitali e tradizionali nella città di Milano e naturalmente prevediamo attività di digital PR con testimonial d’eccezione. Una campagna completa inoltre, non può prescindere dall’investimento a sostegno del sell-out con una promozione al consumatore nella quale crediamo molto – double power- e un’esposizione premium nei punti vendita del retail”.
Lo spot sarà on air con formati da 30” e da 15” su Rai, Sky e La7, dal 30 ottobre al 13 novembre supportato da una presenza importante di affissioni digitali e tradizionali a Milano nel mese di novembre. Oltre a una campagna web coordinata che comprende i più diffusi formati pubblicitari, la comunicazione digitale per la promozione di HF9 si avvarrà di una campagna di Influencer Marketing che coinvolgerà Talent del mondo lifestyle, sport e tecnologia come Martina Colombari, Giorgia Palmas e Filippo Magnini e una celebrity dog d’eccezione: Gabriella Ferragni.
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