fujifilm

La nuova printer di Fujifilm consente di stampare facilmente foto dallo smartphone e, con la funzione instax AiR Studio, creare effetti 3D

Fujifilm presenta la nuova stampante fotografica a sviluppo istantaneo instax mini Link 3. La printer rappresenta un aggiornamento della già popolare instax mini Link 2 e offre una soluzione ideale per catturare, stampare e condividere i momenti della vita in modo semplice e creativo. instax mini Link 3 consente di stampare facilmente foto dallo smartphone e, con la funzione instax AiR Studio, di creare effetti 3D in realtà aumentata in tempo reale. L’utente può salvare fino a 20 immagini creative da stampare in seguito, o catturare un video dell’azione da condividere successivamente. È il proprio atelier, è l’utente a decidere!

instax mini Link 3 di Fujifilm è leggera e facile da trasportare, permettendo la stampa di foto ovunque ci si trovi. Disponibile in tre colori di tendenza è anche dotata di tre LED frontali che pulsano per comunicare l’azione che sta svolgendo la stampante.

Inoltre, la modalità Click to Collage permette di catturare fino a sei immagini a intervalli di tre secondi, trasformandole in un collage divertente, pronto per la stampa. Un’unica foto che riunisce tutti i tuoi istanti più preziosi. La stampante Fujifilm supporta anche la fotocamera digitale instax Pal per la stampa diretta via Bluetooth e dispone di una porta USB di tipo C per una ricarica semplice e veloce, anche mentre sei in movimento. instax mini Link 3 consente di aggiungere un tocco accattivante e divertente alle foto, come cornici, adesivi, emoji o testi.

È possibile stampare fotogrammi dai video. Con l’app di mini Link 3, si può scegliere il momento preferito di un video e trasformarlo in un ricordo stampato, selezionando il frame e premendo “Stampa”. Se l’immagine appena stampata è particolarmente apprezzata, prima di spegnere la stampante instax mini Link 3, è sufficiente capovolgerla e tenere premuto il pulsante di accensione per un secondo per ottenere una seconda copia.

instax mini Link 3 può essere gestita a distanza, consentendo di realizzare perfette foto di gruppo. Basta posizionare lo smartphone dove desiderato, assicurarsi che tutti siano nell’inquadratura e scattare la foto da remoto premendo il pulsante di accensione della stampante. È possibile utilizzare l’app di instax mini Link 3 per accedere alla modalità Match Test e sfidare qualcuno. Si potrà quindi rispondere alle domande e il risultato del test verrà rivelato sulla stampa di una foto che ritrae i partecipanti insieme.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui