Acquistando un prodotto Fairy detersivo per lavastoviglie, ogni giorno in regalo una lavastoviglie con tecnologia sostenibile QuickSelect
Da Electrolux e Fairy un concorso “sostenibile” grazie Vinci Fairy lavastoviglie. Fino al prossimo 12 febbraio 2021, all’acquisto di un prodotto della linea Fairy, commercializzato da Procter&Gamble, si potrà vincere la nuova lavastoviglie Electrolux dotata dell’intuitiva interfaccia QuickSelect: un’innovazione unica che permette di impostare il programma più ecologico per un lavaggio sempre perfetto e attento ai consumi. Partecipare è semplicissimo: i consumatori dovranno registrarsi al sito del concorso e caricare la prova d’acquisto; un sistema automatico assegnerà ogni giorno una lavastoviglie EEA27200L come premio Instant Win.
Attenti alla sostenibilità
“Siamo lieti di essere stati coinvolti da Procter&Gamble in questa iniziativa – commenta Matteo Frattino, Direttore Marketing Electrolux Appliances Italia. – Per Electrolux, la sostenibilità è infatti da sempre valore portante ed ispirazione dei nostri progetti, iniziative di brand e prodotti. Tutte le tecnologie Electrolux, infatti, in primis l’interfaccia QuickSelect, permettono al consumatore di diventare protagonista consapevole delle proprie scelte, nel rispetto del pianeta”.
Da Electrolux e Fairy un concorso “sostenibile”
“La sostenibilità è un’area chiave per P&G e per i nostri prodotti per la cura della casa come Fairy ed è parte integrante del nostro modo di lavorare” dichiara Alessandro Castronovo, Senior Director della divisione Cura del Bucato e della Casa per l’Italia di P&G. “I detersivi Fairy per lavastoviglie sono formulati per offrire performance e prestazioni di pulizia eccezionali e sappiamo dall’analisi del ciclo di vita del prodotto che questo è un aspetto fondamentale per ridurre l’impatto ambientale dei detersivi per lavastoviglie nel loro uso quotidiano. I detersivi Fairy sono inoltre prodotti in stabilimenti che inviano zero rifiuti di produzione in discarica e che utilizzano il 100% di energia elettrica da fonti rinnovabili.”