Da Dyson un purificatore contro la formaldeide

Dyson Purifier Humidify+Cool Formaldehyde purifica, rileva con precisione e distrugge la formaldeide

Dyson presenta il Purifier Humidify+Cool Formaldehyde: il suo primo purificatore umidificatore ventilatore che rileva e distrugge la formaldeide, in grado di fronteggiare non solo il problema dell’inquinamento indoor, ma anche quello della secchezza dell’aria causato dall’utilizzo dell’aria condizionata, dall’abbassarsi delle temperature e dall’utilizzo dei sistemi di riscaldamento.

Il prodotto completa la gamma per il trattamento dell’aria, ed è dotato delle ultime innovazioni tecnologiche Dyson: combina infatti il sensore per la formaldeide allo stato solido e il sistema di filtrazione HEPA H13 completamente sigillato con la funzionalità di umidificazione igienica. Dyson Purifier Humidify+Cool Formaldehyde purifica, rileva con precisione e distrugge la formaldeide automaticamente e utilizza la tecnologia UV-C per rimuovere il 99,9% dei batteri presenti nell’acqua.

Il brand ha inoltre progettato un ciclo di pulizia profonda che pulisce a fondo tutte le componenti esposte all’acqua, avvisando l’utente quando è necessaria la pulizia e guidandolo nel processo. Ultimo ma non meno importante, il Dyson Purifier Humidify+Cool Formaldehyde può essere controllato a distanza tramite l’applicazione Dyson Link o attivato dal controllo vocale.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui