Il nuovo dispositivo di D-Link combina la tecnologia Wi-Fi 6 con l’intelligenza artificiale per una soluzione di rete domestica all’avanguardia
D-Link, presenta il nuovo router Aquila Pro AI AX3000 Wi-Fi 6 Smart Mesh (M30). Il prodotto è stato progettato per risolvere i tre problemi più comuni degli utenti Wi-Fi: copertura, velocità e affidabilità. Dotato di un algoritmo integrato con intelligenza artificiale, Aquila Pro AI M30 è pensato per rivoluzionare il concetto di rete domestica.
Aquila Pro AI M30 si caratterizza per il design elegante e la possibilità di essere posizionato a parete, in modo da integrarsi perfettamente con qualsiasi arredamento. L’innovativo design ospita cinque antenne interne, che forniscono una copertura tridimensionale a 360 gradi, rendendolo il fulcro ideale per ogni casa connessa.
Compatibile con Amazon Alexa e Google Assistant, permette agli utenti di gestire senza sforzo le proprie smart home. Aquila Pro AI M30 unisce estetica e funzionalità, fornendo una soluzione Wi-Fi che offre connettività continua, velocità fulminea e affidabilità senza pari per la rete domestica.
Il router AX3000 Wi-Fi 6 Smart Mesh utilizza un esclusivo design di antenne ad array che consentono un segnale Wi-Fi più forte, aumentando la copertura spaziale ed eliminando le zone morte. Una singola unità può fornire una copertura fino a 260 m2 e può essere facilmente estesa aggiungendo altri dispositivi Aquila Pro AI, garantendo una connettività Wi-Fi continua per più dispositivi in tutta la casa.
Grazie alla tecnologia Wi-Fi 6, Aquila Pro AI M30 offre velocità eccezionali fino a 3 Gbps, supportando una larghezza di banda di 160 MHz, una porta WAN Gigabit Internet e quattro porte LAN Gigabit per dispositivi cablati come smart TV, console di gioco e PC. L’M30 garantisce connessioni Wi-Fi ultraveloci, anche quando tutta la famiglia è online.
Il router D-Link impiega l’innovativa tecnologia AI, tra cui AI Wi-Fi Optimiser, AI Mesh Optimiser e AI Traffic Optimiser, per garantire prestazioni Wi-Fi superiori per tutti i dispositivi. AI Wi-Fi Optimiser seleziona il canale ottimale per ridurre al minimo le interferenze, mentre AI Mesh Optimiser fornisce una copertura di rete veloce e affidabile grazie alla selezione automatica del canale e alle funzionalità di auto-riparazione. AI Traffic Optimiser garantisce lo streaming video 4K/8K ininterrotto e le videochiamate con la tecnologia QoS basata su AI, assicurando un’esperienza senza interruzioni.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui