Canon Promo

Fino al 17 gennaio 2022, grazie a questa iniziativa gli utenti Canon potranno approfittare di un rimborso fino a 500 euro

Canon annuncia la nuova campagna promozionale ‘Winter Cash Black’ dal claim: Metti a fuoco l’occasione! La promo permetterà agli appassionati di fotografia di approfittare delle migliori offerte del Black Friday fino al 17 gennaio 2022. Grazie a questa iniziativa gli utenti potranno approfittare di un rimborso fino a 500 Euro acquistando presso i rivenditori autorizzati uno dei prodotti inclusi nell’iniziativa tra cui le fotocamere mirrorless full-frame del rivoluzionario Sistema EOS R e le compatte con ampio sensore della serie PowerShot G.

La promozione ‘Winter Cash Black’ è stata pensata da Canon per rispondere alle esigenze di chi desidera rinnovare e migliorare il proprio equipaggiamento o per chi, in vista del Natale, desidera fare o farsi un regalo ad alto livello tecnologico in ambito fotografico. Fiore all’occhiello dell’iniziativa le fotocamere mirrorless full frame EOS R5 e EOS R6 caratterizzate da tecnologie all’avanguardia di cui non vorrete più fare a meno.EOS R5 offre a fotografi e filmmaker immagini ad alta risoluzione e video in 8K. EOS R6 è il modello perfetto per gli appassionati e per i professionisti che vogliono esprime la loro creatività a livelli mai raggiunti prima.

Al centro della promozione anche EOS R una fotocamera mirrorless full-frame all’avanguardia che definisce nuovi standard per fotografi e filmmaker e EOS RP dal design piccolo e leggero, è progettata per i viaggiatori e la fotografia di tutti i giorni.

Per chi invece è alla ricerca di una compatta digitale, il Cash Black Canon si estende a diversi modelli della serie PowerShot G a partire dalla potente Canon PowerShot G1 X Mark III, Il top di gamma della serie con eccezionale maneggevolezza, velocità e qualità da reflex. Ad essa si affiancano l’intuitiva PowerShot G5 X Mark II che unisce alte prestazioni e portabilità,  e PowerShot G7 X Mark III perfetta per vlogger, blogger, live streaming, videoconferenze e tutti coloro che pubblicano contenuti online.