CANDY e HOOVER

I nuovi modelli introducono nuove e importanti funzionalità ed elementi di progettazione, che migliorano prestazioni, utilizzo e semplicità di manutenzione

Candy e Hoover presentano la nuova gamma di asciugatrici nate da un progetto che prende vita dall’apertura di un nuovo sito produttivo altamente tecnologico in Turchia dedicato alla produzione di asciugatrici che presentano caratteristiche e funzionalità innovative, oltre alle feature già presenti nelle precedenti gamme.

Il progetto nasce in piena sintonia con la mission e filosofia di Haier Europe – proprietaria dei marchi Candy e Hoover – “Zero Distance to Consumer”, e testimonia i progressi compiuti dalla nuova generazione di asciugatrici, sviluppato per offrire al cliente prodotti altamente qualitativi.

Il nuovo doppio filtro con griglia rinnovata, il cabinet a pannelli, il nuovo sistema Push and Pull per accedere facilmente al filtro, il miglioramento della guarnizione e il nuovo sistema Front Felt per l’assorbimento delle vibrazioni e la riduzione della condensa interna, si aggiungono alle unicità che da sempre caratterizzano le gamme di asciugatrici Candy e Hoover, come il cesto Infinity da 125 litri – il più grande sul mercato – e i sistemi Easycase di Candy e Aquavision di Hoover, che consentono di raccogliere l’acqua nell’oblò e riutilizzarla, riducendo gli sprechi.

Una serie di features che si integrano e si completano con le funzionalità, i contenuti extra, le statistiche e i consigli di utilizzo offerti da hOn, la nuova App lanciata da Haier Europe per controllare facilmente e gestire da remoto tutto l’ecosistema di elettrodomestici del gruppo.

Per permettere ai consumatori di apprezzare la qualità delle nuove gamme, sono attive dal 15 ottobre al 31 dicembre 2021 le consumer promo “Take it Easy!” di Candy e “THE WAY YOU DRY” di Hoover, che permetteranno a tutti coloro che sceglieranno un’asciugatrice Candy o Hoover delle nuove gamme di usufruire della dinamica “Soddisfatti o Rimborsati” fino a 60 giorni dall’acquisto.

Entrambe le Promo verranno comunicate ai consumatori sia offline – con volantini promozionali e materiale In Store (copri oblò, crowner, bolli adesivi) – che online, con banner sui siti web di Candy e Hoover, post Social e digital ADV campaign.