beko asciugatrice

Grazie alla presenza di una lampada a raggi UV l’asciugatrice di Beko è in grado di trattare igienicamente il bucato

Beko presenta l’asciugatrice HDRY937CI che incorpora le migliori tecnologie per garantire un’asciugatura delicata dei capi, con il massimo dell’igienizzazione. Grazie alla presenza di una lampada a raggi UV è infatti in grado di trattare igienicamente il bucato, sia esso asciutto o bagnato, eliminando il 99,9% di virus e batteri (tra cui il Coronavirus). Due i programmi igienizzanti presenti destinati uno all’asciugatura di capi bagnati (“UV Asciugatura Hygiene”) e il secondo al refresh di capi già asciutti (“UV Refresh Hygiene”).

Dotata della tecnologia EcoGentle, questo modello usa una asciugatura a condensazione che si combina con un sistema di aria condizionata, per trattare delicatamente i capi. Il risultato offre colori vivi, asciugatura perfetta e massima efficienza energetica.

Con una capacità di asciugatura di 9 kg, HDRY937CI dà la possibilità di scegliere tra 15 programmi: Cotone, Programma Cotone ECO, Programma Sintetici, Programma Mix, Programma Lana, Programma notte, Programma Delicati, Programmi a tempo, Programma Jeans, Programma Sport, Programma Piumino/Piumone, Programma Camicie, Programma Xpress, UV Asciugatura Hygiene e UV Refresh Hygiene.
 
In classe energetica A+++, permette un notevole risparmio energetico, nel rispetto dei colori e dei tessuti.

Iscriviti alla newsletter!