beko

Le nuove Lavasciuga a vapore di Beko garantiscono la rimozione di 99,99% degli allergeni e 97,8% dei batteri

Igiene a tutto vapore con la nuova completa gamma di lavasciuga Beko HTE7726XA-IT, HTV8736XS-IT e HTE10736XS-IT già disponibile sul mercato. Dotate di programma Hygiene+ Wash&Dry con vapore SteamCure, garantiscono la rimozione di 99,99% degli allergeni e 97,8% dei batteri.

Le nuove lavasciuga a vapore dispongono di un design innovativo grazie al nuovo display Smart Touch e sono disponibili in 3 modelli per coprire tutte le singole esigenze sia di spazio che di lavaggio e asciugatura: HTE7726XA-IT con capacità di carico di 7 kg per il lavaggio e 4 kg per l’asciugatura; HTV8736XS-IT con capacità di carico di 8 kg per il lavaggio e 5 kg per l’asciugatura; HTE10736XS-IT con capacità di carico di 10 kg per il lavaggio e 6 kg per l’asciugatura.

Risultati di lavaggio impeccabili, igienizzazione profonda del bucato e meno tempo dedicato alla stiratura: la nuova gamma di lavasciuga a vapore di Beko coglie dalla natura tutta la sua forza, per risultati impeccabili sia prima che dopo il lavaggio. Dal punto di vista tecnico, grazie alla tecnologia SteamCure, il vapore viene prodotto dalla lavasciuga prelevando oppure utilizzando l’acqua del ciclo di lavaggio che viene poi riscaldata utilizzando l’elemento riscaldatore che si trova sotto il tamburo: in questo modo la potenza del vapore si sprigiona dal fondo del cestello raggiungendo circa i 60° di temperatura, garantendo così benefici a 360°, a seconda del ciclo selezionato.

Bucato igienizzato e macchie difficili da eliminare? Se usato prima del lavaggio, il vapore è perfetto per ottenere un pulito garantito e sicuro. Il programma Hygiene+ Wash&Dry con vapore elimina fino al 99,9% degli allergeni e il 97,8% di batteri e funghi, senza la necessità di utilizzare temperature di lavaggio eccessivamente alte. Il programma Antimacchia è invece l’alleato perfetto per sconfiggere le macchie più difficili da debellare e che di solito richiedono l’ausilio di agenti chimici aggressivi che a lungo andare rovinano i tessuti.