La gamma di smartphone Serie 20 di TCL cresce con il lancio di tre nuovi modelli. Presentato anche nuovo concept di smartphone sia “foldable” sia “rollable”
Cresce la Serie 20 di smartphone di TCL. Il brand ha infatti svelato i tre nuovi smartphone Serie 20 in un evento stampa globale. I tre nuovi telefoni, il TCL 20Pro 5G, il TCL 20L+ e il TCL 20L, vanno ad arricchire la gamma già composta da TCL 20 5G e TCL 20SE, presentati rispettivamente alla fine del 2020 e all’inizio del 2021. In questo modo l’azienda completa e rafforza la sua offerta in ambito smartphone in termini di valore, prestazioni e innovazione racchiusi in una varietà di device in tutte le fasce di prezzo.
Queste caratteristiche e le nuove tecnologie integrate forniscono agli utenti un’ottima esperienza d’uso, allo stesso tempo accessibile. Il miglioramento visivo presente in tutta la Serie 20 si basa su NXTVISION, la tecnologia proprietaria TCL, per un’esperienza di ottimizzazione del display in tempo reale. I colori sono più vivi, i dettagli più nitidi e i contrasti profondi, oltre a un elevato livello di protezione degli occhi che riduce l’affaticamento dovuto alla luce blu. L’intera famiglia Serie 20 è stata certificata da Google come Android Enterprise Recommended. TCL si unisce dunque a un gruppo selezionato di aziende con device raccomandati da Google per un uso aziendale. Android Enterprise Recommended stabilisce le migliori pratiche e i requisiti comuni, supportati da un rigoroso processo di test condotti direttamente da Google. Ogni dispositivo Android Enterprise Recommended è verificato rispetto ai requisiti di livello aziendale per prestazioni, qualità e aggiornamenti di sicurezza.
“I nostri nuovi smartphone Serie 20 sono esempi eccezionali di come TCL continui a fornire soluzioni innovative create per soddisfare e superare le esigenze dei consumatori“, ha detto Stefan Streit, General Manager Global Marketing di TCL Communication. “Stiamo costantemente sviluppando nuove tecnologie progettate per migliorare la connettività dei nostri smartphone e quindi regalare un’esperienza d’uso emozionante e coinvolgente, sia che si tratti della visione di contenuti o della navigazione online“.
Oltre all’annuncio dei nuovi modelli della serie 20 TCL ha presentato anche un nuovo concept di smartphone sia “foldable” sia “rollable”, decisamente estremo. Infatti TCL Fold ‘n’ Roll vuole combinare il concetto di schermo pieghevole con quello di display arrotolabile il tutto per ottenere la massima espansione dello schermo stesso trasformando uno smartphone in un tablet da 10 pollici.