Con 400 mq di superficie, 1 cassa e un parcheggio da 10 posti auto, il nuovo negozio è a gestione diretta del socio Trony
Oggi, venerdì 15 giugno Trony ha inaugurato un nuovo punto vendita a Romano di Lombardia in provincia di Bergamo: nel nuovo negozio lavoreranno 6 addetti alla vendita coordinati dal direttore Thomas Cucchi.
Con 400 mq di superficie, 1 cassa e un parcheggio da 10 posti auto, il nuovo negozio, a gestione diretta CO-PRE, conterà su migliaia di referenze e un bacino d’utenza stimato di circa 22.000 potenziali clienti.
Situato in Via Piave 50, sarà facilmente raggiungibile anche da fuori città, grazie alla posizione strategica che colloca questo punto vendita tra la stazione dei treni di Romano di Lombardia e la vicina Autostrada A35.
Con questa nuova apertura il numero complessivo dei punti vendita Trony in Italia sale a 159. I negozi Trony sono aree accoglienti e confortevoli, luoghi di shopping in cui muoversi in libertà, concepiti per la soddisfazione di bisogni concreti della clientela. Il concept store è caratterizzato da un’immagine giovane, chiara, dinamica e immediatamente riconoscibile.
Il punto vendita di Romano di Lombardia, a pianta rettangolare, presenta come primo reparto all’ingresso quello della Telefonia. Tra i vari servizi, offre: consegna a domicilio, installazione di elettrodomestici, finanziamenti, estensioni di garanzie, preventivi e molto altro ancora. Tra i reparti attivi, figurano tutti quelli compresi nelle categorie del format Trony: un’offerta completa per le sezioni audio/video, telefonia, informatica, game e accessori, climatizzatori, piccoli e grandi elettrodomestici, compresi quelli da incasso.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui