L’esposizione promossa dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy vede la presenza anche dell’innovativo forno di Haier Europe
Haier Europe è presente con un suo prodotto alla mostra “L’Italia dei Brevetti: Invenzioni e innovazioni di successo”, organizzata dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy per celebrare il 140° anniversario dell’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi. L’esposizione, ospitata da Palazzo Piacentini a Roma, è stata inaugurata lunedì 18 novembre alle ore 11:00 alla presenza del Ministro Adolfo Urso e del Viceministro Valentino Valentini.
Haier Europe partecipa al progetto con il forno Chef@Home, selezionato tra i brevetti più significativi candidati per l’esposizione. Questa innovazione rappresenta un’importante evoluzione tecnologica nel settore degli elettrodomestici, grazie a un sistema brevettato di illuminazione integrato nella porta del forno, progettato per migliorare significativamente la visibilità delle pietanze durante la cottura. Sviluppato da un gruppo di esperti, il brevetto introduce un design unico che elimina i problemi di riflessione della luce tra i vetri della porta del forno, garantendo una visione chiara e senza distorsioni sia a occhio nudo, sia tramite videocamera.
L’esposizione di Chef@Home in questo contesto è per Haier Europe un importante riconoscimento del proprio ruolo di leader nell’innovazione tecnologica e nella valorizzazione della proprietà intellettuale. La mostra “L’Italia dei Brevetti” rappresenta un’occasione unica per promuovere l’importanza della tutela delle invenzioni e celebrare i progressi dell’industria italiana attraverso le idee che ne hanno plasmato lo sviluppo e l’evoluzione.
La mostra sarà visitabile a Palazzo Piacentini fino al 2 marzo 2025 e vede la partecipazione e il contributo di oltre 100 aziende, enti e centri di ricerca, offrendo una visione d’insieme delle eccellenze italiane in termini di creatività e innovazione.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui