Il brand lancia i supporti Ridecase e Ridemagnet, entrambi resistenti all’acqua con certificazione IP64
Celly – brand italiano di accessori per smartphone del Gruppo Esprinet – lancia una linea di supporti per smartphone interamente dedicata al mondo delle due ruote: pratici, resistenti e versatili.
Ridecase di Celly è la soluzione ideale per chi affronta viaggi e spostamenti in moto o in scooter e avere lo smartphone sempre a portata di mano per consultare mappe e percorsi e senza doversi preoccupare di perderlo o che subisca urti.
La presenza di un morsetto removibile super resistente, facile da montare e pensato per garantire estrema stabilità del device, e della certificazione IP64[1] che rende la superficie resistente agli schizzi, rende Ridecase utilizzabile in qualsiasi condizione atmosferica, anche quando si viene colti da una pioggia improvvisa, più frequenti con l’approssimarsi dell’autunno. E anche in pieno sole, la visiera parasole garantisce la massima visibilità dello smartphone alla guida.
Inoltre, la finestra in morbida plastica trasparente è compatibile con la funzione touch screen, per un utilizzo semplice e confortevole. Completa il look un design sottile e minimal, curato nei minimi dettagli.
Celly ha pensato anche ai motociclisti che non vogliono “affollare” il manubrio della propria moto, Ridemagnet è infatti la custodia per smartphone che si adatta ad ogni serbatoio: gli otto potenti magneti integrati nel supporto gli consentono di ancorarsi perfettamente al serbatoio della moto, con una stabilità unica.
Anche in questo caso, l’accessorio è resistente all’acqua – con certificazione IP64 – ed è dotato di finestra trasparente compatibile con la funzione touch screen e la comoda visiera parasole, per viaggi on the road senza limiti.