Celly è partner ufficiale dal Fuori Sanremo 2023

Il brand di accessori per smartphone del Gruppo Esprinet sarà presente sul set e sui principali canali di Radio Italia con spot radio e tv

Celly, marchio italiano di accessori per smartphone del Gruppo Esprinet, è official partner del “Fuori Sanremo Intesa Sanpaolo” di Radio Italia, durante la 73esima edizione del Festival di Sanremo. Dal 7 all’11 febbraio, Celly sarà presente sul set e sui principali canali di Radio Italia attraverso spot radio e tv dedicati alle ultime novità del brand, contenuti social e sampling ai cantanti in gara.

Celly inoltre sarà protagonista anche fuori dal Teatro Ariston grazie a un’attività che si sposterà in giro per tutta la città e che metterà al centro gli spettatori, per farli sentire più coinvolti e partecipi, anche senza un biglietto per l’Ariston in tasca. In collaborazione con la tiktoker Silvia Buratto (sillysissy_in_the_sky) che, microfono Celly alla mano, coinvolgerà le persone in performance canore e chiacchiere sugli highlights delle cinque serate.

Bonfanti Celly
Stefano Bonfanti, Head of Sales and Marketing di Celly

“Passione ma anche cambiamento e innovazione, parole chiave che incarnano la filosofia di Celly, sono il motore che ci muove e che accomuna il nostro marchio all’evento musicale più sentito dagli italiani,” commenta Stefano Bonfanti, Head of Sales and Marketing di Celly. “Siamo entusiasti di sostenere un progetto come il Festival di Sanremo, che rappresenta un momento di forte aggregazione e positività grazie al potere della musica; un mondo con cui Celly intende rafforzare ulteriormente il legame nel 2023, anche grazie alla rinnovata gamma di prodotti audio”.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui