La decisione del CdA di Cellularline fa seguito alle dimissioni di Davide Danieli, che rivestiva il ruolo assunto ad interim da Cagnetta
Il Consiglio di Amministrazione di Cellularline ha nominato Marco Cagnetta, già Co-CEO del Gruppo Cellularline, anche Investor Relator ad interim della Società. La decisione del CdA fa seguito alle dimissioni di Davide Danieli, che rivestiva il ruolo Chief Corporate e Financial Officer, Investor Relator e Dirigente Preposto alla redazione dei documenti contabili e societari di Cellularline, divenute operative l’8 gennaio scorso.
Marco Cagnetta, torinese, è in Cellularline da quasi vent’anni e ha ricoperto diversi incarichi all’interno del Gruppo. Il manager vanta inoltre una lunga esperienza in aziende di primo piano come Brondi telefonia, Perugina, Barilla, Benkiser e L’Orèal.
Marco Cagnetta detiene, sulla base delle informazioni a disposizione della Società, n. 267.093 azioni ordinarie della Società, pari al 1,22% del Capitale sociale ordinario.
Cellularline S.p.A., fondata a Reggio Emilia nel 1990, è, con i marchi Cellularline, Ploos, AQL, Music Sound, Interphone, Nova e Skross, l’azienda leader nel settore degli accessori per smartphone e tablet. Il Gruppo si pone come punto di riferimento tecnologico e creativo negli accessori per dispositivi multimediali con l’obiettivo di offrire agli utilizzatori un accessorio con prestazioni eccellenti, facilità d’uso e unicità esperienziale. Il Gruppo impiega oggi circa 240 dipendenti ed i prodotti a marchio Cellularline sono commercializzati in oltre 60 paesi.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui